IRSAQ srl è un Ei-Center EIPASS, sede autorizzata al rilascio di certificazioni informatiche EIPASS.

Certifichiamo le competenze in ambito ICT per dare a tutti la possibilità di accedere alla Cultura Digitale (corretto approccio alle nuove tecnologie e internet) sviluppando le I-Competence (capacità di saper utilizzare con consapevolezza e spirito critico queste risorse) indispensabile supporto per la crescita sociale, professionale ed economica di tutti i cittadini del XXI sec. a livello globale.

A chi si rivolge la certificazione EIPASS?

La Certificazione Informatica EIPASS si rivolge a diverse categorie di utenti con l’obiettivo di riconoscere le competenze informatiche ormai indispensabili in qualsiasi segmento lavorativo. Pubblica Amministrazione, Docenti, Studenti e Professionisti.

I corsi sono riconosciuti dai seguenti Consigli Nazionali: Forense, Architetti, Geometri e Periti industriali.

CERTIPASS ha ottenuto il prestigioso riconoscimento dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca in qualità di Ente accreditato MIUR per la formazione del personale della scuola, secondo la direttiva 170/2016.

Perché è importante ottenere la certificazione delle proprie competenze informatiche?

Ecco alcuni dei principali motivi per cui ottenere la certificazione EIPASS è diventato un elemento fondamentale nel processo di crescita professionale:

  • Entrare in un sistema virtuoso di crescita e maturazione, personale e professionale, in linea con quanto disposto dalle Istituzioni europee in materia
  • Qualificare il Curriculum Vitae
  • Accedere al mondo del lavoro
  • Usufruire di crediti formativi
  • Usufruire del riconoscimento di punteggi in graduatorie e bandi di concorso

Hai bisogno di informazioni sulle certificazioni EIPASS?

14 + 7 =